Lavora con noi

Benvenuto nella sezione Lavora con Noi della Fondazione Madonna della Croce; la struttura inserita in un parco di 12.000 mq. ospita anziani autosufficienti e non, per una capacità ricettiva di 140 posti letto.
L'istituto è dotato di un reparto all’avanguardia per curare le patologie del Morbo di Alzheimer, in grado di ospitare 20 pazienti. 
La nostra RSA è fortemente orientata alla cura individuale degli ospiti. Questo perché ormai da tempo le malattie croniche e degenerative, i disturbi psichici e la non autonomia degli anziani richiedono un trattamento personalizzato di cura sanitaria da parte dello staff medico ed infermieristico.
Per fare questo, agli ospiti viene garantita assistenza continua dalla presenza di personale qualificato ed adeguatamente formato anche da un punto di vista psicologico, per far fronte alle situazioni particolari e più difficili.

Le figure professionali che ricerchiamo maggiormente sono le seguenti:

 

  • Infermieri

  • A.S.A./O.S.S.

  • Medici

  • Terapisti della riabilitazione

  • Animatori ed educatori

 

La Fondazione Madonna della Croce, offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato il merito, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli. 

Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra realtà inviaci il tuo CV alla seguente mail: 
curricula@madonnadellacroce.it